mercoledì 23 ottobre 2013

L' Airone Simona new entry e nuova capitana dei Camosci e Camoscetti

Presentiamo il nuovo Capitano del gruppo Podicicliamatorialienogastronomici.
New Entry l'Airone Simona Capitana con graziella Atala.
Fascia conquistata lungo le splendide acque del fiume Tirino.


La Lince con la sua Mantide Religiosa a Fonte Tettone - Mamma Rosa 18.10.2013


Impresa della Lince Amerigo in soli 6 giorni ha raggiunto per ben 2 volte Fonte Tettone a Mamma Rosa, insieme al Lupo Giuliano e Il Tasso Giandonato.
Ricordatevi che il Capitano sono e sarò sempre io il Toro.


 
 
 
La Pecora sullo sfondo va più veloce della Lince con Mantide 5km/h


domenica 13 ottobre 2013

Imprese Eroiche Fonte Tettone e San Callisto - La Lince e Il Cinghiale

Un uomo, senza allenamento, senza un mezzo adeguato, senza camera d'aria di scorta, armato di coraggio e fede in se stesso, con il supporto del grande Lupo, ha compiuto un'impresa eroica.
Io e la mia amantide religiosa saliremo finché ci sarà da salire!

Per chi sostiene che sia impossibile salire a Mammarosa, via Roccamorice, con una bici presa con i punti Esso (detta anche l'amantide religiosa) 




Adriano Pietrangelo Non fare il furbo, allarga sull'ambulanza hahaha



Tieffe Di Tomei Fabio Solo i pazzi



Franco Schiazza Io ti vedo seduto sul muretto della fontana di Fonte Tettone, chi mi dice che sei salito con le tue gambe e non con una macchina con la bici dentro l'abitacolo!!! A DIMENTICAVO non prendere come testimone Giuliano detto il lupo cattivo !!!

Franco Schiazza Amerigo...la vita si evolve, mentre tu trasportavi la bici con la macchina a fonte tettone per poterti fare una foto con l'amantide e fare la pubblicità alla compagnia petrolifera, il cinghiale affrontava una gara di corsa a Ripacorbaria tostissima, classificandosi nono di categoria. Il prossimo anno non mi dire che vuoi crescere come noi e correre infilandoti ai piedi i i pattini!!!


Amerigo Tomei E' vero caro Franco, il mondo si evolve, una volta la pensavi come me sulla centralità dall'uomo rispetto al mezzo.
Comunque ti tocca di rosicare, un altro dei tuoi ex camosci ha concluso l'ascesa più impegnativa grazie al grande Lupo.
Complimenti a Max, oggi è l'unico "podi-cicli" rimasto, visto tu, caro Franco, sei sulla via della rottamazione ahahah


Franco Schiazza Rottamazione fiscale!!! ma il vero Camoscio attuale è il cinghiale che viaggia a 4min e 30 secondi a Km!!!

Mariapia De Simone Dai commenti pubblicati caro Amerigo noto che nessuno crede alle tue potenzialità atletiche !! Bhe ! Pure io ho fatto lo stesso pensierino . Ora scatta la foto alla macchina ! Ohhhh ...organizziamo pizza o ci dobbiamo rivedere sotto l'ombrellone ? Un abbraccio alla famigliola Tomei

Franco Schiazza Io proporrei di rifare la scalata in primavera, arrivando però alla Madonnina. Solitamente i Camosci arrivano dove finisce la strada, e non si fermano 6 km prima ad abbeverarsi per poi ridiscendere e non concludendo l'impresa!!! A!!!! ho ho capito voi siete solo Camoscetti!!!!
Il Capitano - Il Toro 

Rocco D'Astolfo Dove hai nascosto il furgone ti hanno prestato?

Amerigo Tomei ...mi fate venire il dubbio, mi chiedo se l'ho sognato. Però le gambe mi fanno malissimo....buh


  • Amerigo Tomei Davide, questo post aveva lo scopo di colpire Franco Schiazza (detto il Toro) per cui, oggi, si può dire che ha colpito nel segno.
    In molti lo riteniamo colpevole di alto tradimento verso i valori fondamentali dei "Camosci": pur continuando a definirsi "il capitano" si è isolato dal gruppo; ha abbandonato la sua storica MTB per dotarsi di un mezzo cosiddetto ”prestante" (ovvero una vecchia bici da corsa); non ha creduto in me, sostenendo che non sarei mai arrivato a Mammarosa.
    Spero che questo affronto serva per farlo tornare ad essere l'indiscusso Capitano dei Camosci.
  • Franco Schiazza  Io già sono capitano indiscusso dei Camosci e Camoscetti e ti porterò prima possibile alla Madonnina, dove finisce la strada, il posto ideale per i Camosci di alta quota. Non sono ancora finito, nonostante tutto oggi ho fatto 20 km in MTB tutta pianura, adesso sto con il ghiaccio sul ginocchio per precauzione. Aspettando la chiamata dell'intervento, speriamo prima possibile!!! cosi prima di natale facciamo Lago pantaniello in MTB 1860 mt Barrea e in primavera la Madonnina, in mezzo la Maratona di Roma con il Cinghiale.

Per chi sosteneva che il Cinghiale non poteva correre a 4'.30" al chilometro!!!

Il cinghiele è il vero PODICICLIAMATORIALENOGASTRONOMICO!!!!!!
Per il momento ha vinto la battaglia.

  

Comunque alla fine di tutto beati voi ( senza invidia, ma con un pò di incazzz.. ) Il Lupo dal Casale, La Lince da Scafa e Il Cinghiale da Pescara avete fatto un' impresa!!! per adesso io sto soffreddo ma ritornerò più convinto e forte di prima, finche il destino lo vorrà!!! Prossimi appuntamenti, Lago Pantaniello con mangiata a Pescocostanzo e Maratona di Roma insieme al Cinghiale!!! Il Capitano indiscusso - Il Toro.