domenica 26 febbraio 2012

Prima uscita stagionale dei Camosci D'Abruzzo : Chieti S. , Scafa, Torre dei Passeri, Pietranico, Cugnoli, Alanno, Chieti S. Km 68 - 26.02.2012

Prima uscita stagionale : percorso Chieti S., Scafa, Torre dei Passeri, Pietranico, Cugnoli, Alanno, Chieti S. Km 68, temperatura perfetta, il sole ci ha accompagnato per l'intero percorso.
L'unica pecca il solito Lupo, che dal Casale è sceso in macchina fino al ponte calabrese faceno cosi quasi 25 km in meno, nonostante ciò durante tutto il percorso ha preso in giro il capitano Il Toro, che domenica stava a Terni a fare la Maratona ( conclusa alla fine con le mani e con i piedi ), ieri ha fatto 3 ore di sci di fondo e 2 ore n bici ( con dislivelli di 300 mt in 4 km per ben 2 volte ). Giudicate voi se era il caso di deriderlo ( perche aveva le gambe leggermente legnose)!!!!
Ma adesso parliamo della New Entry la Talpa Gianluca Perfetti che ha una forza incredibile ( un torello ).
Ma il personaggio del giorno io direi che è stato la Lince, ci ha messo in difficoltà (anzi mi ha messo in difficoltà, mai nessuno ci era riuscito)  in diverse occasioni con la sua montabike color amantite religiosa.
Comunque grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa, anche a te Lupo cattivo.
Alla prossima uscita.
Il capitano 

 

Il colore della bici della Lince


sabato 25 febbraio 2012

Dedicato al Lupo da Fonte Vetica 25.02.2012

Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 giro corto di sci di fondo km 4;
Dalle 11.00 ale ore 13.00 in bici Fonte Vetica, Valico Capo la Serra, Castel del Monte, Valico Capo la Serra e Fonte Vetica.
Ore 13.00 alle ore 14.00 pranzo al rifugio San Francesco con Prosecco, Marcetto, tagliatelle al ragù, agnello e contorno di verze ripassate in padella, mezzo litro di vino e caffe.
Dalle 14.00 ale ore 16.00 Gran Canyon sci di fondo Km 20.
Le foto sono dedicate al lupo traditore che gira nelle basse tra le macchine ( non sò con chi ) e ai Camosci tutti.
Il Toro - Capitano ( incontrastato ) dei Camosci d' Abruzzo

 
Fonte Vetica, Valico Capo la Serra, Castel del Monte, Valico Capo la Serra, Fonte Vetica