domenica 26 febbraio 2012

Prima uscita stagionale dei Camosci D'Abruzzo : Chieti S. , Scafa, Torre dei Passeri, Pietranico, Cugnoli, Alanno, Chieti S. Km 68 - 26.02.2012

Prima uscita stagionale : percorso Chieti S., Scafa, Torre dei Passeri, Pietranico, Cugnoli, Alanno, Chieti S. Km 68, temperatura perfetta, il sole ci ha accompagnato per l'intero percorso.
L'unica pecca il solito Lupo, che dal Casale è sceso in macchina fino al ponte calabrese faceno cosi quasi 25 km in meno, nonostante ciò durante tutto il percorso ha preso in giro il capitano Il Toro, che domenica stava a Terni a fare la Maratona ( conclusa alla fine con le mani e con i piedi ), ieri ha fatto 3 ore di sci di fondo e 2 ore n bici ( con dislivelli di 300 mt in 4 km per ben 2 volte ). Giudicate voi se era il caso di deriderlo ( perche aveva le gambe leggermente legnose)!!!!
Ma adesso parliamo della New Entry la Talpa Gianluca Perfetti che ha una forza incredibile ( un torello ).
Ma il personaggio del giorno io direi che è stato la Lince, ci ha messo in difficoltà (anzi mi ha messo in difficoltà, mai nessuno ci era riuscito)  in diverse occasioni con la sua montabike color amantite religiosa.
Comunque grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa, anche a te Lupo cattivo.
Alla prossima uscita.
Il capitano 

 

Il colore della bici della Lince


2 commenti:

  1. Grande giornata, grazie a tutti, ma un grazie speciale al Lupo per aver eluso il mio senso di fatica standomi accanto per tutto il prrcorso più duro.
    Il toro resta sempre un Iron Man.
    E' vero, Pininfarina si sarà ispirato ad un'amantide per disegnare la mia bike, ah ah ah!
    Buon recupero,
    la lince.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo starti vicino, ma oggi sei stato una lince perfetta, mi hai massacrato. Il Toro è in crisi!!!

      Elimina