domenica 11 marzo 2012

Terza uscita Torre dei Passeri, Bussi, Ofena, Forca di Penne, Corvara, Pescosansonesco, Castiglione a Casauria, Torre dei Passeri km 70 - Domenica 11.03.2012

Oggi è stata una giornata splendida, è uscito fuori il vero spirito podicicliamatoriale dei Camosci.
Alla prima uscita il percorso si presentava forse!!!! proibitivo per la new entry il Tasso, ma con le sue pedalate, le spinte del Lupo e del Falco Daniele new entry e un pò di camminata ( podismo puro ) è arrivato all'arrivo.
Dobbiamo dire per le cronaca che il percorso è stato allungato di 10 km circa, per un errore fatto ad un'incrocio, mi assumo tutte le responsabilità ( ma qualcuno non sà che è stato fatto di proposito, perchè il primo percorso era poco impegnativo per i Camosci ).
Alla fine il gruppo di otto atleti si è diviso all' incrocio di Corvara seguendo due percorsi entrambi bellissimi a livello paesaggistico ( un pò meno a livello altimetrico ) :
Gianni new entry la Donnola e il Cinghiale vanno verso Pietranico e Torre dei Passeri solo per rientrare prima  ( perchè i Camosci non conosco la sconfitta di non arrivare ) Km totali percorsi circa 60.


Il Toro, La Lince, il Lupo, la Faina, il Tasso new entry e Daniele new entry il Falco verso Corvara, Pescosansonesco, Castiglione a Casauria e Torre dei Passeri Km totali percorsi 70.


Sono orgoglioso dei miei atleti che si sono battuti per far arrivare tutti i componenti del gruppo dei Camosci al mitico arrivo, questo è il nostro spirito e dovrà rimanere sempre cosi.
Grazie Lupo e Grazie Falco. 
La tappa è stata vinta dal mitico podicicloamatoriale Camoscio il Tasso ( oggi più podi!! che ciclo!! ) che nonostante essere alla prima uscita, nonostante una bici pesantissima, nonostante le ruote tacchettate si è difeso con i denti, senza mai arrendersi .
L'unica nota stonata è il Capitano che non riesce a gestire un gruppo che si allarga sempre di più e quindi ha bisogno di un vice capitano ( da tutti è stato indicato Il Lupo ).
Ebbene da oggi il Lupo è il Vice Capitano del Gruppo.

Restiamo uniti e (vicini vicini) ci divertiremo sempre di più!!!!!
Il Capitano 

Gruppo compato alla partenza Torre dei Passeri
Occhio allo zaino del Tasso
New Entry Il Falco
Il Lupo e La Faina
Capestrano
Fiume Pescara
Bussi
Capestrano
Ofena
Ofena
Il Cinghiale
La Lince
New Entry La Donnola
Il Lupo
Il Cinghiale
New entry Il Tasso
Il Toro

Nessun commento:

Posta un commento